Belgio: media, sventati diversi attacchi estremisti islamici

Adnkronos ESTERI

La procura belga ha sventato negli ultimi mesi diversi attacchi terroristici progettati da estremisti islamici tornati dalla Siria o da simpatizzanti dello Stato Islamico. Lo rivela il quotidiano l'Echo, citando fonti giudiziarie secondo i quali si trattava di piani per ... (Adnkronos)

Su altri media

0.10 La sede della Commissione Europea a Bruxelles era tra gli obiettivi dei jihadisti tornati in Belgio dalla Siria e intenzionati a compiere attentati. (Expoitalyonline)

Dopo gli attentati sventati in Australia, il Belgio ha svelato di essere riuscito a fermare un numero imprecisato di azioni da parte di 'fighters' jihadisti belgi di ritorno dalla Siria o simpatizzanti dell'Is. (Lettera43)

(ASCA) - Roma, 20 set 2014 - Le autorita' del Belgio hanno sventato diversi attentati di combattenti jihadisti rientrati nel Paese dalla Siria e di simpatizzanti dello Stato Islamico. Fonti sotto richiesta di anonimato hanno indicato ... (Agenzia di Stampa Asca)

È quanto riporta il quotidiano belga “L'Echo”, citando fonti giudiziarie, aggiungendo che i servizi di ... (Romagna Noi)

Milano, la comunità islamica contro Is: ''Anche noi vittime di questo estremismo'' (La Repubblica)

A renderlo noto, oggi, sono stati i quotidiani locali L'Echo e De Tijd: la notizia è stata successivamente confermata dalla procura federale che, però, si è ... (Articolotre)