Il signore degli anelli, il nuovo film uscirà nel 2026

Uscirà nel 2026 e si intitolerà "Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum". Nel nuovo film della saga tornano sia Andy Serkis che Peter Jackson, regista della trilogia originale de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, coinvolto come produttore. La grande novità riguarderebbe proprio Serkis che, oltre a interpretare il suo iconico ruolo, sarà anche il regista del film, con il supporto Peter Jackson. (Radio 105)

Su altre testate

I fan del Signore degli Anelli si sono indignati dopo che la Warner Bros. ha fatto ritirare da YouTube un fan film di 15 anni fa, Hunt for Gollum, per "violazione del copyright". Ora lo studio ha fatto marcia indietro... (Cinefilos.it)

Quello de Il Signore degli Anelli è un brand molto forte, sebbene l'ultima iterazione del franchise videoludico è stato un fallimento: parliamo ovviamente del gioco dedicato a Gollum. Daedalic Entertainment ha infatti dedicato un gioco a Gollum (che trovate su Amazon), davvero poco meritevole di attenzioni. (Spaziogames.it)

Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, il nuovo film diretto da Andy Serkis e prodotto da Peter Jackson, sarebbe stato in parte ispirato dalla popolarità di The Lord of the Rings: Gollum: è questa la buffa teoria dell'Hollywood Reporter. (Multiplayer.it)

L'attore ora dirigerà questo nuovo film e tornerà ad interpretare il personaggio di Gollum. La pellicola ruoterà attorno a Gollum, un hobbit dell'universo di Arda creato da J.R.R. (leggo.it)

Sarebbe formidabile se si allargasse alla popolazione e la Komen, scegliendo questa corsa, manda un messaggio potente sulla prevenzione”. Per chi fa sport è indispensabile avere certezza dell’idoneità sportiva e più in alto sali e più è indispensabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così Andrea Lucchetta, ex pallovolista, presente oggi alla Race for the cure a Roma. (Adnkronos) – “Venticinque anni e non sentirli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)