Morgan cade in monopattino a Milano e si rompe due costole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma, nonostante i postumi dell'incidente, Morgan ha poi anche allestito, per gli utenti del social network vocale, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi

Secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante originario di Monza ha infatti aperto una stanza all'interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: "Cercasi ortopedico a Milano".

L'artista si sposta spesso in monopattino e molta curiosità aveva destato un suo "concerto" improvvisato durante il lockdown. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

A riferire della rovinosa caduta del cantautore monzese è il sito Mow (Men On Wheels). Un tombino sconnesso, la caduta dal monopattino e due costole rotte: protagonista Morgan che torna a far parlare di sè a pochi giorni dai rumors sul ritorno di fiamma con Asia Argento. (IL GIORNO)

Anche per questo, a un certo punto sembra che abbia addirittura una room di Clubhouse (il nuovo social solo vocale) intitolata: “Cercasi ortopedico a Milano”. Qualche giorno fa, in sella al suo monopattino elettrico, il cantante si è reso protagonista di una caduta accidentale. (Liberoquotidiano.it)

L'ultimo contenuto condiviso da Morgan sui suoi canali social risale, infatti, allo scorso 24 aprile. Il cantautore è sparito dai social network da oltre due settimane e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato vittima di un brutto incidente lo scorso primo maggio. (ilGiornale.it)

Tornava a casa dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. Il cantante Morgan (all'anagrafe Marco Castoldi) è caduto in monopattino a Milano e si è rotto due costole. (Today.it)

Sempre secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante ha aperto una stanza all’interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: “Cercasi ortopedico a Milano“ A “far cadere” Morgan, un tombino. (Il Fatto Quotidiano)