Silvana Meazza: "Ibra e Lukaku, adesso fate pace nel nome di papà"

Silvana Meazza: Ibra e Lukaku, adesso fate pace nel nome di papà
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mio padre era come Cristiano Ronaldo adesso: un vero divo, ma meno vanitoso". Filippo Conticello

La figlia maggiore del grande "Peppìn" pronta a vivere il derby: "Soffriva per l’Inter e rispettava il Milan.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In occasione del derby di domani, il Milan ha annunciato un nuovo murales rossonero. L’opera è spettacolare. In occasione del derby, il Milan ha inaugurato un nuovo murales rossonero. (MilanNews24.com)

Cresce l'attesa per il Derby e, a meno di ventiquattro ore dal match, AC Milan presenta "MILAN ON FIRE", il murale di oltre 13 x 3 metri che da oggi colorerà gli spazi adiacenti al gate 14 dello stadio di San Siro, infiammando ulteriormente la passione dei rossoneri nel mondo. (Milan News)

Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo derby: amo chi sa decidere le partite Prende questo titolo l'intervista a Silvana Meazza, figlia del grande Giuseppe Meazza, che a 80 anni ricorda ancora la grande attesa che c'era in casa sua quando alla domenica sarebbe stato tempo di derby: "Da giocatore soffriva alla vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Milan on fire, svelato a San Siro il murale rossonero. FOTO

Le interviste. La figlia di Meazza: “Zlatan e Romelu fate pace nello stadio di papà”. Seedorf: “inter solida e Milan ambizioso. Noi tecnici di colore siamo discriminati” L’ analisi. (Tutto Juve)

Il murale “MILAN ON FIRE” è stato svelato quest’oggi attraverso un video-hero postato sui canali ufficiali AC Milan. Il murale mescola la cultura della street art con i colori e gli elementi tipici del brand AC Milan. (Pianeta Milan)

"L'Artwork - si legge nel comunicato del club - rappresenta idealmente tutti gli oltre 500 milioni di supporters milanisti e li unisce in un unico abbraccio, espressione concreta del claim portante del posizionamento del brand "From Milan to Many" Il Milan svela, alla vigilia del derby decisivo per la classifica, la creazione di un murale a tinte rossonere a San Siro: "Milan on fire" la scritta che compare in uno dei luoghi simbolo di raccolta per i tifosi rossoneri. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr