Donna trovata morta a Pertosa forse investita da un pirata della strada

Mondo TiVu INTERNO

Una 69enne, I.P. le sue iniziali, è stata trovata morta a Pertosa, nel cuore del Vallo di Diano. Sgomento a Pertosa, in provincia di Salerno, dove questa mattina è stato ritrovato il cadavere di una donna sulla strada statale 19. La donna è stata ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Pertosa (Salerno) – Proseguono le indagini per fare chiarezza sulla morte di Isabella Panzella, una donna di 69 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato domenica mattina sul ciglio della Strada Statale 19 a Pertosa, in provincia di Salerno. (Liguria Oggi)

L’ultimo incidente proprio ieri mattina, sulla strada che da Bubbio, nella Valle Bormida astigiana, scende verso Canelli: l’automobilista si è trovato davanti un capriolo che gli attraversava la strada: è finita con tanto spavento e danni alla carrozzeria. (La Stampa)

SALERNO- I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina indagano sulla morte di Isabella Panzella, la pensionata di 69 anni originaria di Pertosa rinvenuta morta all'alba di stamane sulla Statale 19 nei pressi dello stadio comunale del piccolo paesino ... (ilgiornalelocale)

Potrebbe essere ... Tra i primi ad accorrere sul luogo del ritrovamento del cadavere, il sindaco di Pertosa, Michele Caggiano. (CiociariaReport24)

P le sue iniziali, vedova, è stato rinvenuto lungo la strada statale 19 nei pressi dello stadio comunale. La donna di circa 50 anni era riversa a terra con diverse ferite al volto e alla testa. (Rosa Rossa)

Così il sindaco Crescenzo Paliotta annuncia il rinvenimento di un pozzo durante gli scavi preliminari […] (La Voce del Popolo )