Sinergie logistiche, innovazione tecnologica e rafforzamento sui mercati, accordo tra Liomatic e IVS

PerugiaToday ECONOMIA

Paolo Caporali, Fondatore di Liomatic, si dichiara orgoglioso per la prospettiva di crescita che è stata tracciata: “È un grande onore essere stati scelti dal Gruppo IVS come partner in un progetto di sviluppo del nostro settore.

Liomatic spa firma un importante accordo strategico con gli azionisti del gruppo IVS per creare un’unica realtà più forte nei mercati regionali e nazionali, con ampie possibilità di crescita e rafforzamento sul mercato internazionale nella distribuzione automatica. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa). (Teleborsa) - IVS Group , società quotata sul segmento STAR e attiva nel settore della distribuzione automatica (vending) di bevande e snack, ha sottoscritto un, operante nello stesso settore. (Borsa Italiana)

Paolo Caporali entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di IVS Group. Quello di IVS, pari a 463 milioni nel 2019 e 330 mln nel 2020. (Corriere dell'Umbria)

Paolo Caporali entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di IVS Group. Quello di IVS, pari a 463 milioni nel 2019 e 330 mln nel 2020. (Milano Finanza)