I bonus senza ISEE del Governo, tutte le novità

Diritto.news ECONOMIA

La domanda deve essere presentata dopo il compimento del settimo mese di gravidanza e comunque, improrogabilmente entro un anno dal verificarsi dell’evento

Il sito Quifinanza.it, mostra i più importanti bonus 2021 senza ISEE: bonus Mamma domani, bonus Bebè, bonus Asilo nido, Assegno unico universale, bonus Iscro per partite IVA.

È il caso di certi bonus che Draghi e il suo team hanno deciso di offrire senza la necessità di presentazione dell’ISEE per il 2021. (Diritto.news)

La notizia riportata su altre testate

È il caso dei bonus che si possono richiedere ed intascare senza presentare il modello ISEE. Ti potrebbe interessare anche – Carrie Johnson di Vite al Limite: da 300 chili fino ad oggi, ecco come sta. Bonus 400 euro: chi può richiederlo. (instaNews)

Quindi parliamo di lavoratori che operano nell’ambito del turismo o dello spettacolo, ma anche lavoratori stagionali, atipici e autonomi. Tra i tanti bonus introdotti dal Decreto Sostegni bis, ce n’è anche uno che permette di incassare 1.600 euro senza ISEE. (instaNews)

Attenzione al nuovo bonus che si può ottenere senza presentare il modello ISEE. Nel caso del bonus acqua viene premiato chi è pronto a sostituire subito i propri impianti obsoleto con quelli nuovi, contenendolo di conseguenza rifiuti un po ‘d’acqua. (HamelinProg)

Accanto ai tradizionali benefit pensati per incentivare lavori di ristrutturazione o le nuove nascite, nella nuova Legge di Bilancio 2021 è stata inserito anche un nuovo bonus da 1.000 euro. Nuovo bonus idrico, è già possibile fare domanda? (Bigodino.it)

In arrivo il bonifico del bonus INPS di 1.600 euro senza ISEE. Come già specificato in un nostro precedente articolo: bonus INPS da 1.600 euro che si aggiunge al bonus di 2.400 euro, i beneficiari sono i lavoratori stagionali e del turismo. (Proiezioni di Borsa)

Occhio al nuovo bonus ottenibile senza presentazione del modello Isee. Negli ultimi mesi una iniziativa dopo l’altra ha caratterizzato le speranze ed in alcuni casi a soddisfazione di milioni di italiani. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr