Tommaso Zorzi, un ragazzo che fa bene alla tv

Tommaso Zorzi, un ragazzo che fa bene alla tv
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi non buca lo schermo, lo fa esplodere, sembra essere nato apposta per stare in tv.

Tommaso sa ridere e far ridere, sa essere pungente quando serve, serio quando richiesto, rispettoso sempre.

C’è però una sorpresa che ci ha colpiti in particolare e, scusate la banalità, vogliamo parlarne: Tommaso Zorzi.

Tommaso lo sa, sa bene quanto dovrà ancora sudare e che, adesso, tutto sembra essere un sogno dal quale non vuole essere svegliato

Attenzione a non confondere la gavetta col talento, perché se è vero che il talento senza studio non porta lontano, è anche vero che solo lo studio senza le capacità non basta. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri media

Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nomina Beatrice Marchetti. Tommaso Zorzi, in studio, ha commentato ironicamente e in maniera un po’ pungente la scelta di Cerioli, affermando: “Andrea é stato comodo e parac**ulo anche in finale, giusto cosí perché lui é cosí nella vita”. (Lanostratv)

In questi anni oltre ad essere stata una palestra importante mi ha arricchito molto Ad Awed ho sempre teso la mano anche quando dopo l’eliminazione di Vera è rimasto solo. (SuperGuidaTV)

Sono state queste le parole di poche ore fa di Tommaso Zorzi su Instagram stories. Tommaso Zorzi ammette sulla vittoria di Awed all’Isola dei Famosi: “Sono contento”. Si è conclusa ieri sera L’isola dei famosi 2021. (Lanostratv)

Harry e Meghan ancora genitori: nata in California la figlia Lilibet Diana

Ciao Michele questo applauso è per te» Tantissimi i messaggi per il giovanissimo cantante scomparso troppo presto a causa di una leucemia fulminante. (leggo.it)

Awed è il vincitore de L'Isola dei Famosi, parla Tommaso Zorzi. La quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera, lunedì 7 giugno 2021, con la vittoria di Awed. A commentare la vittoria del giovane youtuber partenopeo ci ha pensato l'opinionista Tommaso Zorzi. (ComingSoon.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr