Medico monregalese intervistato da "Fuori dal Coro" di Mario Giordano. In onda martedì (8 giugno) in prima serata su Retequattro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle anticipazioni online della trasmissione di stasera si legge: “Giordano dedicherà, nella puntata di stasera, martedì 8 giugno (in prima serata, ore 21,20), un approfondimento su domande e dubbi sui vaccini anti-covid19, affrontando tutti gli aspetti ancora aperti e cercando risposte sulla loro sicurezza ed efficacia - in particolare sugli adolescenti - e sul perché migliaia di operatori sanitari abbiano deciso di non sottoporsi alle somministrazioni"

Sergio Brancatello, appartenente all’organizzazione “IppocrateOrg”, ha riferito, alla troupe che l’ha intervistato nel piazzale della Croce rossa monregalese, di aver curato centinaia di pazienti affetti da covid. (Provincia Granda)

La notizia riportata su altri media

- Pubblicità -. Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. (Dituttounpop)

Lo farò sicuramente, ma quando non sarà più sperimentale». Questa sera però, alle telecamere di Tete4 con la trasmissione "Fuori dal coro condotta da Mario Giordano, ha affermato: «Il vaccino? (Unione Monregalese)

Si intravedono Roberto Saviano e Massimo Galli, il generale Francesco Paolo Figliuolo, il ministro della Salute Roberto Speranza, l'ex premier Giuseppe Conte. ", se la ride Giordano, salutando i suoi telespettatori: "Chi non urla è complice (Liberoquotidiano.it)

Al centro della puntata, con documenti inediti ed esclusivi, ampio spazio sarà dedicato alle novità sul caso di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da Reggio Emilia che si sospetta sia stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia. (Spettacoli News)

Ospite di stasera la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per fare il punto sui fatti di più stretta attualità ma anche Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Vittorio Feltri. Da segnalare anche un reportage da Trappes, piccolo comune francese dove vige la legge islamica. (Il Messaggero)

Si è anche rivolto al Comune di Piacenza, chiedendo di trovare un’altra sistemazione per loro, ma l’ente sostiene di non avere alloggi a disposizione. «Continuano a lavorare come ambulanti e a non pagare», ha detto il signor Donati alle telecamere. (IlPiacenza)