Privati Vs sanità "informatica" in Sicilia: disattivato il "cervellone"

Intelligonews INTERNO

Stavolta è il colosso Engineering a mettere in ginocchio il sistema informatico, disattivando la struttura che si trova in Valle D'Aosta, il "cervellone" dove sono conservati tutti i dati della Regione. Alla base dello scontro c'è un credito di cento ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Così Antonio Ingroia, amministratore di Sicilia e-servizi, commenta il nuovo blocco informatico della Regione. Purtroppo, la storia si ripete». (Campobello News)

Per un po´ di soldi si mettono in discussione servizi essenziali dei siciliani”. Lo ha detto Antonio Ingroia commentando il blocco del server dell´ex socio privato di Sicilia E-Servizi che sta mettendo ... (TrapaniOk)

E nel frattempo le casse della Regione ... Indisponibile anche la pagina web dell'amministrazione. (Fanpage)

Blackout totale: “fili del web” tagliati per la più banale delle ipotesi: conti della bolletta non pagati. La sua società ... (Corriere della Sera)

Tutto per via di un contenzioso tra due società, la Engineering e ... (Sicilia Journal)

Regione Servizi informatici bloccati alla Regione. Ancora una volta uno degli ex soci della Regione, il colosso informatico Engineering, ha staccato la spina alla struttura sita in Valle D'Aosta dove sono conservati tutti i dati. (Hercole.it)