Le affermazioni contenute nel video del microbiologo Sucharit Bhakdi sui vaccini sono false

Le affermazioni contenute nel video del microbiologo Sucharit Bhakdi sui vaccini sono false
facta.news INTERNO

L’Ema ha dichiarato che la possibilità che i vaccini interagiscano con le cellule dei vasi sanguigni è stata confutata sperimentalmente.

Riassumendo, la tesi è che il vaccino può portare alla produzione della proteina Spike nelle cellule che formano i vasi sanguigni.

In conclusione, le teorie allarmistiche di Sucharit Bhakdi sui vaccini contro la Covid-19 sono scientificamente infondate e in contrasto con i dati che finora ne hanno mostrato l’efficacia e la sostanziale sicurezza

È un estratto di un video pubblicato il 15 aprile 2021 dal canale della rivista di destra radicale The New American sulla piattaforma video Rumble. (facta.news)

Su altri giornali

Per evitare questi sprechi le siringhe di precisione a basso volume morto risultano fondamentali, ma non sempre sono disponibili, come spiegato dalla dottoressa May allo Spiegel. La disponibilità di questi dispositivi medici è preziosa praticamente quanto interi lotti di dosi, considerando le inoculazioni “extra” che si possono ottenere grazie ad essi (Scienze Fanpage)

Dosi di vaccino anti Covid extra grazie a queste siringhe “speciali”
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr