Verdi: mai fatto un gol così. E Destro dedica la vittoria a Mirante

Quotidiano.net SPORT

Donadoni elogia gli autori dei due gol alla Sampdoria, ma tiene i piedi ben piantati per terra. Giampaolo non rimprovera nulla ai suoi, se non l'espulsione di Barreto. di NICOLA ZANARINI. Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2016. Donadoni e Giampaolo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Serie A, 5° giornata. Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2016. (Il Resto del Carlino)

Dopo il gol ... Al quinto minuto della ripresa, Mattia Destro ha siglato il 2-0 contro la Sampdoria con un tap-in vincente. (TUTTO mercato WEB)

Al Dall'Ara finisce 2-0 con un gol per tempo dei due attaccanti rossoblù: gli uomini di Giampaolo si spengono dopo una buona prima mezz'ora e chiudono in dieci per l'espulsione rimediata da Barreto nel finale, a cui fa seguito quella di Di Francesco al ... (Eurosport.it)

Tra i blucerchiati deludono Quagliarella, Muriel e soprattutto Pereira. Il migliore in campo al Dall'Ara è lo scatenato Krejci, ma si muovono alla grande anche Verdi e Destro. (Eurosport.it)

Bella vittoria per il Bologna di Roberto Donadoni contro la Sampdoria, grazie ai gol di Verdi e Destro; il tecnico rossoblu ha parlato ai microfoni di Sky del match: “Avremmo potuto fare ancora meglio, è mancata un po' di incisività in avanti, ma i ... (Fantagazzetta)

BOLOGNA SAMPDORIA GIAMPAOLO POSTGARA / BOLOGNA - La Sampdoria esce sconfitta dal 'Dall'Ara': Verdi e Destro regalano la vittoria al Bologna. (Calciomercato.it)