Esplode deposito di fuochi d'artificio: 5 morti

Corriere di Rieti INTERNO

«C’erano degli operai di una ditta esterna che stavano facendo lavori di saldatura», si limita a dire Crescenti.

Per approfondire leggi anche: Il video dei vigili del fuoco. Una delle vittime, Venera Mazzeo, di 71 anni, ed era la moglie del titolare.

Altre tre persone, come riferiscono i Vigili del fuoco, sono rimaste ferite e trasportate con ustioni gravi a Palermo e Catania.

Sono cinque le vittime accertate dell’esplosione del deposito di fuochi d’artificio avvenuta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 novembre, a Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese. (Corriere di Rieti)

Ne parlano anche altri media

Tra i feriti il figlio del proprietario, Bartolomeo Costa, 37 anni, e un dipendente. Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto a seguito dell’esplosione del deposito di fuochi pirotecnici di contrada Femminamorta. (Grandangolo Agrigento)

Ci sono anche tre feriti in trasferimento a Catania e Palermo nei centri grandi ustionati. Un'esplosione, avvenuta per cause ancora da accertare, ha distrutto un deposito di fuochi d'artificio e polveri piriche a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (Liberoquotidiano.it)

Esplosione in fabbrica fuochi d'artificio. La tragedia che ha sconvolto Messina si è compiuta intorno alle 16.30 a Barcellona Pozzo di Gotto quando un'esplosione ha devastato una fabbrica di fuochi d'artificio di proprietà della famiglia Costa in località Femminamorta. (Today)

. Il leader della Lega ha lanciato lo slogan e ha chiesto di postare foto con i gatti a cui piacciono "sardine e pesciolini", riferendosi al movimento che ha riempito le piazze di Bologna e Modena. Su Twitter e Facebook molti hanno risposto ironicamente (Sky Tg24 )

Ci sarebbe anche due feriti in tarsferimento a Catania e Palermo nei centri grandi ustionati: uno di loro in codice rosso. Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dove un deposito di fuochi di artificio è esploso verso le ore 17.00 del pomeriggio di oggi, mercoledì 20 novembre. (ilGiornale.it)

Gli aggiornamenti su ildiariometropolitano.it Fabbrica distrutta con morti e feriti : ha perso la vita Venera Mazzeo, 71 anni, la moglie del titolare, feriti Bartolomeo Costa , 37 anni e Antonino Bagnato trasferiti all’Ospedale di Milazzo con ustioni su buona parte del corpo. (Il Giornale di Lipari)