Moratti spiazza l'Inter: che attacco a Conte e Zhang

Moratti spiazza l'Inter: che attacco a Conte e Zhang
CalcioToday.it SPORT

Non solo questioni economiche: l’ex presidente ha commentato anche il recente addio di Antonio Conte.

Ospite de Il fatto quotidiano, Massimo Moratti ha commentato la gestione Suning ed il ruolo della famiglia Zhang, fornendo una sua personale spiegazione alla crisi nerazzurra.

Lo storico presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato di Suning e dell’addio di Antonio Conte ai nerazzurri.

Un’altra scossa all’ambiente nerazzurro è arrivata dall’addio di Antonio Conte dopo la vittoria dello scudetto

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è tornato a parlare della sua squadra alla quale è rimasto legato. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Steven Zhang vuole mantenere il passo, ma per quanto tempo?”. L’iniziativa di Cottarelli e dei tifosi vip: “Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile. (Virgilio Sport)

Ospite de Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente, Massimo Moratti, tocca le note dolenti in questo periodo per i nerazzurri. Un professionista senza attaccamento. (Sport Fanpage)

Li hanno obbligati a mollare le attività, il ragazzo vuole mantenere ma bisogna capire per quanto tempo. La cosa più bella è comunque vedere la partita e in questo lo stadio San Siro è il migliore di tutti. (fcinter1908)

Iniziano gli europei, come sta il calcio italiano? Rivedi l’intervista di Peter Gomez a Massimo Moratti

Se è una via d’uscita lo è solo per poche squadre, cioè per chi partecipa. Mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)

Imprenditore dal sangue nerazzurro che offrirà il suo punto di vista sul mondo del pallone, con un’attenzione particolare all’Inter che, dopo la vittoria del campionato, ha annunciato l’addio ad Antonio Conte: un ridimensionamento o una svolta etica? Rivedi il live con Antonio Padellaro e Giovanni Malagò (Il Fatto Quotidiano)

«Quindi l’apporto di capitale fresco dei tifosi non può che rafforzare una società come l’Inter Carlo Cottarelli, economista e tifoso dell’Inter, ha spiegato il progetto InterSpac che potrebbe portare capitale fresco dei tifosi nel club nerazzurro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr