MotoGP, Ad agosto l'apertura dello 'Yellow Park Tavullia' dedicato a Valentino Rossi

GPOne.com SPORT

Presto annunceremo il giorno dell'inaugurazione", ha annunciato il fan club di Rossi via social network.

Nei pressi della sede del Valentino Rossi Fan Club a Tavullia, è infatti in fase di realizzazione il parco giochi e divertimenti "Yellow Park", interamente dedicato al "Dottore" e ai suoi grandi momenti e successi.

Il merchandising ufficiale con il logo "Yellow Park" è già offerto da VR46 nel negozio online

Il progetto era in realtà previsto per il 2020 per celebrare il 25° anniversario del fan club ufficiale, ma a causa del Covid-19 il progetto è stato rinviato di un anno. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

19 Luglio 2021. "Spero di avere la moto più competitiva della Ducati, perché penso che possiamo essere più forti. Penso che VR46 abbia un ottimo metodo di lavoro e che potremo essere molto forti in futuro“ (Sportal)

18 Luglio 2021. Il centauro numero 46 a breve renderà note le sue intenzioni per il 2022, ma intanto ufficializza un'altra bella iniziativa. Estate intensa per Valentino Rossi, che a breve annuncerà le sue intenzioni per il 2022. (Sportal)

Poi tutte le cose non sono eterne e un calo di prestazioni fa parte del corso naturale degli eventi. Ogni epoca ha un suo stile e Valentino sta lottando con ragazzini di 20 anni (AutoMotoriNews)

Il punto di riferimento è la VR46 Academy di Valentino Rossi, capace di portare ben tre piloti in MotoGP nell’arco di un decennio. “L’idea di un’accademia è ovviamente carina“, ha ammesso Johann Zarco a Motorsport-Total. (Corse di Moto)

E' questo l'obiettivo della Federazione Francese di Motociclismo, che vuole sfruttare l'onda lunga del successo dei due piloti Fabio Quartararo e Johann Zarco, attualmente in testa alla classifica di MotoGp. (Sportal)

Secondo diversi addetti ai lavori, tra i quali Marco Melandri, le parole del principe più che un auspicio sono quasi una direttiva per il centauro di Tavullia, che nella prossima stagione potrebbe davvero correre in Ducati: "Ho la sensazione che i problemi che hanno ora con lo sponsor sono dovuti al fatto che il principe pretende di avere Valentino nel team per il primo anno", è l'impressione di Marco Melandri a Mowmag. (Sportal)