Calciomercato Milan, le notizie di oggi: Suso vuole la Roma, Jerome Boateng il nome per la difesa

CalcioToday.it SPORT

20:21 – Il Milan saluta Pepe Reina, che passa ufficialmente all’Aston Villa in prestito fino a fine stagione, e annuncia Asmir Begovic.

Sfumato l’affare Todibo, ufficialmente allo Schalke 04, il Milan accoglie Kjaer – arrivato ufficialmente dall’Atalanta – e pensa a Jerome Boateng come altra pedina possibile da aggiungere allo scacchiere di Pioli.

17:51 – Secondo fonti vicine al mondo Milan, Suso gradirebbe la Roma come destinazione per il suo futuro. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset nel suo notiziario, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. (Labaro Viola)

Dalla cessione del suo giocatore il Milan vorrebbe ricavare almeno trenta milioni di euro, ma forse potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore grazie alla sicura plusvalenza garantita dalla sua cessione. (Calcio Fanpage)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)

La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. Suso non attrae, Roma e Siviglia si allontanano e ora il Milan deve smuovere Raiola per cercare di generare plusvalenza. (MilanNews24.com)

Retroscena e mercato. Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

È un Milan estremamente attivo quello delle ultime settimane, sia in entrata con i vari Ibrahimovic, Kjaer e Begovic, che in uscita con l'addio di Reina e le tante possibili trattative per elementi importanti della rosa di Pioli come Kessie e Piatek. (CalcioMercato.it)