Doppietta Lautaro: l'Inter batte la Spal e scavalca in vetta la Juventus

Il Gazzettino SPORT

Berisha poi salva due volte su Lukaku e Brozovic, ma al 41’ non può nulla sul colpo di testa di Lautaro Martinez, bravo finalizzare un cross di Candreva.

di Salvatore Riggio. L’Inter non si ferma e grazie a uno scatenato Lautaro Martinez vince a San Siro 2-1 contro la Spal e sorpassa la Juventus (2-2 in casa contro il Sassuolo) in testa al campionato.

Nel frattempo, il club di via Liberazione si gode Lautaro Martinez che con questa doppietta sale a otto gol in campionato, 13 stagionali contando anche i cinque firmati in Champions. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando la Juve perde dei punti, dobbiamo approfittarne e stavolta ci siamo riusciti meritando. È la società che deve parlare di mercato. (Tuttosport)

Lautaro Martinez, sfida Barcellona-Real Madrid: tante contropartite in ballo. Condividi questo articolo. Voci sempre più insistenti dalla Spagna per un possibile addio di Lautaro Martinez dall’Inter in direzione Barcellona o anche Real Madrid. (Inter-News.it)

Nella ripresa la squadra nerazzurra cala leggermente e la Spal ne approfitta con Valoti autore del 2-1 con un tiro al termine di una serpentina in area. Il primo tempo è deciso da Lautaro Martinez autore di una doppietta prima con un tiro da fuori area col destro e poi con un colpo di testa. (Sportface.it)