Vasco Rossi: non usate C'è chi dice no per fare propaganda politica

Leonardo.it INTERNO

Vasco Rossi non ha mai avuto peli sulla lingua, e anzi c'è stato un periodo piuttosto recente durante il quale lo si poteva sentire pontificare su ogni argomento attraverso i social network. Con il passare degli anni il rocker di Zocca si è placato ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cantante Vasco Rossi, tramite Facebook, prende le distanze da chi ... (Adnkronos)

Visto che si parla di referendum, le parole "sì" e "no" assumono un peso essenziale, se uno dei rocker più ... (CittaCorriere)

vasco -Redazione- "Mi dissocio dalla facile strumentalizzazione a scopo politico, in questo periodo, della mia canzone 'C'è chi dice no'! La propaganda politica stia alla larga dalle mie canzoni". (Articolotre)

Vasco Rossi, tramite facebook, ha preso le distanze da chi utilizza la sua ... (Alghero News Italy)

Genova – Si fa sempre più calda la questione sul referendum costituzionale e proseguono le campagne in tutta Italia a favore o contro il delicato quesito che chiama il popolo a scegliere se modificare o meno la Costituzione. (Liguria Oggi)

Vasco Rossi, via Facebook, dice no all'uso politico della canzone "C'è chi dice no" da parte di coloro che voteranno contro il referendum costituzionale. (CataniaLiveNews)