Default Grecia: Varoufakis come Tsipras, dimissioni dopo referendum se vince il SI’

Newspedia ECONOMIA

DEFAULT GRECIA ULTIME NOTIZIE 2 LUGLIO 2015 – Yanis Varoufakis, ministro dell’Economia greco, segue l’esempio di Alexis Tsipras. News dell’ultima ora: nel corso di un’intervista a Bloomberg Television, Varoufakis ha annunciato le sue dimissioni dopo il referendum, nel caso in cui dovesse vincere il fronte del... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grecia, Samaras: "Votate sì all'Europa e restate uniti" (La Repubblica)

Della stessa linea il premier e Varoufakis; Tsipras afferma: “Più forte sarà il no, migliore sarà l’intesa per i greci; altrimenti avremo quella cattiva che ci hanno proposto”. (NapoliTime)

L’Europa trattiene il fiato aspettando l’esito del referendum di domenica mentre il Governo greco va avanti con la campagna per il ‘no’ e ribadisce che non è un voto contro L'articolo Grecia: Varoufakis: “Rassegnerò le dimissioni se vince il sì” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Si avvicina domenica 5 luglio, uno di quei momenti che verranno ricordati a lungo. A tre giorni dal referendum indetto da Alexis Tsipras sul piano di salvataggio della Grecia, gli elettori sono quasi equamente divisi. (euronews)

Grecia, la crisi vista dal tassista immigrato: "Non ho più niente" (La Repubblica)

Si cominciano a palesare le prime conseguenze politiche del referendum che si terrà in Grecia il prossimo 5 luglio e che sarà decisivo, in un modo o nell'altro, per le sorti del paese. (Italia 24 News)