Napoli, spaccio di droga arrestati Giuseppe Faiello e Salvatore Esposito

La Prima Pagina INTERNO

I militari dell’Arma di Secondigliano hanno arrestato Giuseppe Faiello, 49 anni, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico dei Di Lauro, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso il 7 novembre dal Tribunale di Catanzaro per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'indagine, compiuta dal settembre al novembre 2011 dai militari della stazione di Arienzo e del nucleo operativo e radiomobile, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia, ha delineato l'esistenza di una piazza di spaccio nel pieno centro ... (PUPIA)

Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Massimiliano Micali, presso il Tribunale di Messina, su richiesta... (Infomessina)

Arrestato un somalo di 24 anni, riconosciuto da 8 eritrei. Dopo la prima denuncia, un magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo e una... (La Repubblica)

Ad essere sorpreso in fallo questa volta è stato un cittadino tedesco, Rose Eckhard Friedrich, 67... (RagusaTG)

Neutralizzata una fitta e capillare rete di spacciatori molto attiva e che traeva dalla sua attività ingenti guadagni. Tra i reati contestati anche rapina a mano armata, estorsione, furto e ricettazione. (La Prima Pagina)

Aurelio Mammoliti è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. Il reggino di 46 anni, irreperibile dall’ottobre scorso, dovendo scontare una condanna a 5 anni di reclusione per traffico di stupefacenti. (La Prima Pagina)