Whatshup, il falso WhatsApp installato da quasi 100 mila utenti

Nonostante gli sforzi per rendere sempre più sicuro da malware il proprio store digitale, sovente spesso gli hacker riescono a superare le barriere difensive del Google Play Store. Il funzionamento è completamente differente. In seguito alle numerose ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp è infatti ormai da anni un servizio completamente gratuito, che non richiede il pagamento di nessuna cifra per il suo utilizzo, neppure minima come i 0,99 centesimi di Euro richiesti dai truffatori. (Reggio Prima Pagina)

Ricordiamo che la novità è disponibile solo per la versione beta di WhatsApp, disponibile iscrivendosi all'apposito canale. (CataniaLiveNews)

E si chiama Whatshup. Considerata la vicenda, conclusasi ... (LaprovinciadelSulcis)

La scoperta è stata fatta dagli utenti stessi, che ne hanno segnalato l'evenienza in un'area di discussione del portale ... Si chiama "SendAnyFile". (PrimaPaginaItaly)

Gli aggiornamenti e le news inerenti le grandi innovazioni della tecnologia, sono continue, in questo caso Whatsapp non fa eccezioni, non essendo sicuri di cosa si tratti è auspicabile per gli utenti verificare, prima di installare un app sul proprio ... (road2sportNews)

L'ultimo caso, in ordine di tempo, riguarda la ormai tristemente celebre applicazione Whatshup, clone di WhatsApp ... (Il Ponente)