FELICI: "Settimana decisiva anche per l’impostazione della prossima stagione" - VOCALELLI: "Contro il Bayer non metterei tutti i migliori"

LAROMA24 SPORT

Tra Leverkusen e Bergamo, la Roma si gioca la stagione. "Se il Leverkusen è in giornata c’è poco da fare, la considero tra le prime 4-5 squadre in Europa. Le motivazioni per la partita con l’Atalanta si troveranno nonostante la stanchezza. Se vinci sei praticamente in Champions" , il pensiero di Francesco Balzani . Sulla stessa lunghezza d'onda Nando Orsi : "Se la Roma vince a Bergamo e le altre due va in Champions, i giallorossi sono padroni del proprio destino". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA BAYER LEVERKUSEN ATALANTA – L’ Italia ha la possibilità di piazzare due o tre finaliste in Europa e Conference League. Più probabili le qualificazioni di Fiorentina e Atalanta, mentre per i giallorossi la “quattro giorni” di fuoco inizia domani da Leverkusen: contro il Bayer bisogna cercare un risultato che avrebbe del clamoroso. (RomaNews)

La prima pagina de Il Romanista apre così questa mattina: "C'è ancora domani" La formazione allenata da De Rossi all'andata ha perso 0-2 contro l'invincibile armata di Xabi Alonso: rimonta dunque molto difficile ma non impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Tre giorni da vivere pericolosamente, oscillando fra orizzonti di gloria e prospettive di dannazione. Presente e futuro prossimo. (Il Romanista)

La Roma vede due cartelli stradali che indicano direzioni opposte, a sinistra c'è scritto "Champions", a destra una (probabile) nuova rivoluzione in vista con Daniele De Rossi punto fermo. Due scenari diversi : il primo esaltante per definizione, il secondo intrigante nel medio-lungo periodo. (LAROMA24)

Redazione 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 09:14) In quattro giorni tra Leverkusen e Bergamo DDR è chiamato a ruotare le punte. Titolari o in corsa, ci sarà spazio per tutti (ForzaRoma.info)

Non rientra nei principi di Daniele De Rossi arrendersi prima di combattere e giustamente il tecnico preparerà la semifinale di ritorno a Leverkusen come se fosse possibile vincerla con tre gol di scarto, o ai rigori. (Calciomercato.com)