NM LIVE - Benito Carbone a "NM": "Il Napoli merita la Champions, Gattuso da confermare al di là dei risultati"

NM LIVE - Benito Carbone a NM: Il Napoli merita la Champions, Gattuso da confermare al di là dei risultati
Napoli Magazine SPORT

Bellissimo il gol di Bakayoko, fortunoso quello di Osimhen che perô ha le caratteristiche giuste per pungere quando le squadre si allungano.

Difficile trovare il migliore, personalmente direi ancora Zielinski che è un giocatore che mi riconcilia con il calcio.

Io personalmente vedo l’Atalanta andare ad un'altra velocità, ma in cinque partite può succedere di tutto

enito Carbone a "NM": "Il Napoli merita la Champions, Gattuso da confermare al di là dei risultati". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Colomba sul Napoli: "ADL e Gattuso devono fare un passo indietro e continuare insieme". vedi letture. Il tecnico Franco Colomba a 1 Station Radio ha parlato del momento del Napoli: "Gattuso? Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori. Al momento, come raccontano da Napoli, c'è davvero la fila per l'attuale tecnico del Napoli. (ilBianconero)

A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. Potrebbero giocare entrambi, ma questo Zielinski è inamovibile (CalcioNapoli24)

Il bivio del Napoli per il futuro: continuità o rivoluzione

A parlare in questo modo del Napoli di Gattuso è Adani. Se togli quei tre mesi lì, il Napoli avrebbe giocato per lo scudetto” (Il Pallone Gonfiato)

A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. Per De Laurentiis è difficile fare un passo indietro, ed il calabrese è molto orgoglioso, ma se analizzassero bene il percorso fatto con la squadra al completo, potrebbero anche pensare di continuare insieme. (Il Napoli Online)

Un bivio per il Napoli del futuro, De Laurentiis deve decidere se confermare Gattuso o attuare l’ennesima rivoluzione. Sullo sfondo resta Gattuso, che però resta un’opzione piuttosto defilata, anche perché le proposte non gli mancano di certo e lo stesso De Laurentiis, seppur colpito dall’exploit di questo finale di campionato, è comunque tentato dal ricominciare tutto da zero (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr