Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Eriksen ancora fuori! Sorpresa Godin, Lukaku in tribuna

Calciomercato.com SPORT

Nel Torino, spazio a Ansaldi da mezz’ala con Verdi e Belotti davanti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER – Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lautaro, Sanchez.

In difesa de Vrij tra Godin e Bastoni, fuori Skriniar tra le esclusioni rumorose di Conte che lascia in panchina pure Candreva.

TORINO – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi, Belotti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'altro i granata di Moreno Longo vogliono chiamarsi fuori una volta del tutte dalla corsa salvezza. Da un lato i nerazzurri di Antonio Conte vogliono provare a rilanciarsi nella corsa al secondo posto dopo le brutte prestazioni contro Bologna e Verona. (Calciomercato.com)

In un Napoli rivitalizzato dalla cura-Gattuso studiano da grandi alcuni dei giovani del vivaio azzurro, che stanno vivendo.... Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha così commentato il pareggio di ieri sera tra Napoli e Milan tramite il suo... (Tutto Napoli)

Tutti gli ultimi 16 gol del Torino in Serie A sono arrivati dall'interno dell'area di rigore, inclusi tre rigori segnati da Belotti. SCONTRI DIRETTI E PRECEDENTI. Sono 151 i precedenti in Serie A tra Inter e Torino: avanti i nerazzurri nel bilancio con 66 successi a 36 – 49 pareggi completano il quadro. (Inter Official Site)