Rugby, Italia-Sudafrica: azzurri, mission impossible? Mai come questa volta, bisogna crederci

OA Sport SPORT

Oggi all'“Artemio Franchi” di Firenze andrà in scena il secondo Test Match novembrino dell'Italrugby di Conor O'Shea. L'avversario sarà il Sudafrica, allenato da Allister Coetzee, una delle formazioni più blasonate del panorama rugbistico mondiale. (OA Sport)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - L'Italrugby ha conquistato il suo primo storico successo contro il Sudafrica, battendo 20-18 (10-12) gli Springboks allo stadio "Franchi" di Firenze nel secondo test match autunnale. (Corriere dello Sport.it)

Grande impresa dell'Italrugby che, nel secondo test match di novembre, supera a Firenze per 20-18 il Sudafrica, conquistando il primo successo della sua storia contro i mitici 'Springboks', dopo dodici sconfitte con uno scarto medio di 38 punti. (Adnkronos)

Storica impresa dell'Italia del rugby che per la prima volta ha battuto il Sudafrica. (Gazzetta di Parma)

FIRENZE Quello che non doveva mai accadere è accaduto: gli azzurri hanno mandato al tappeto i due volte campioni del mondo sudafricani: 20-18 al Franchi di Firenze e si fa davvero fatica a credere a quello che abbiamo visto. (Corriere Adriatico)

Dopo gli All Blacks tre volte campioni del mondo, inviperiti per l'invereconda e storicamente inedita sconfitta a sorpresa con l'Irlanda, agli azzurri di Parisse tocca oggi sotto il cielo di grigioo di Firenze il Sud Africa due volte campione del mondo ... (Il Messaggero)

È prevista pioggia oggi a Firenze dove allo stadio Franchi (inizio match ore 15, diretta Dmax) si affrontano per la ... Nel test match gli azzurri pronti a un passo avanti. (La Citta di Salerno)