Milan, Furlani: “Attaccante? Il budget dipende da…”

Pianeta Milan SPORT

Sulle cifre da spendere sull'attaccante: «Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Il mercato dei calciatori è il più inefficiente che esista. Noi vogliamo puntare al valore, che non necessariamente combacia con il costo del giocatore. Dobbiamo trovare i Pulisic, i Loftus… Il budget in sé per sé dipende da tanti fattori: da come finiremo la stagione o dal mercato in uscita. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Furlani sul mercato: "Moncada è il numero uno, Ibra si confronta con lui. Io mi occupo dell'investimento: se ho 100 non metto 80 su un solo giocatore" (Milan News)

"Leao ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro ma prima di tutto vuole restare al Milan. (Sky Sport)

Noi vogliamo puntare al valore, che non necessariamente combacia con il costo del giocatore. A giugno il Milan dovrà fare un attaccante. (Il Milanista)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", l'ad del Milan, Giorgio Furlani, parla dell'inchiesta che riguarda il club rossonero: "Il proprietario del Milan è RedBird dall'agosto del 2022. Non c'è niente di nascosto, è tutto molto trasparente. (Tutto Juve)

Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani ha parlato anche del budget a disposizione dei rossoneri nel prossimo calciomercato Milan: Mercato Milan, Giorgio Furlani ha affrontato anche il tema relativo al budget della prossima sessione estiva: i dettagli (Milan News 24)

Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale non poteva mancare un passaggio sull’inchiesta condotta dalla Procura di Milano per fare chiarezza su chi detenga realmente la proprietà del Milan, dopo la cessione di Elliott a RedBird anche attraverso un vendor loan di 560 milioni (con tasso di interesse all’8%) da ripagare entro il 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)