Falso allarme su aereo Air France, passeggeri sotto choc

Travelnostop.com ESTERI

A bordo non c'era nessun esplosivo ma se qualcuno voleva terrorizzare le 473 persone del volo Air France 463 ci è riuscito. Il Boeing 777 era partito dall'isola di Mauritius alle 21 ora locale. Il suo arrivo a Parigi era previsto per le 5.50 di ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri media

Un aereo della compagnia di bandiera francese Air France partito dalle Mauritius e diretto a Parigi è stato fatto atterrare in emergenza all'aeroporto di Mombasa per un allarme bomba. (generazioneweb)

Atterraggio d'emergenza per l'aereo di Air France su cui era scattato l'allarme bomba risultato poi finto. inShare. (BeFan)

Allarme bomba nella giornata di ieri su un volo dell'Air France partito nella mattinata di ieri da Mauritius e diretto a Parigi, costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza in Kenya.Come anticipato l'aereo, un Boeing 777 della Air France era ... (News Italiane)

Sulla sua pagina Facebook, l'Autorità aeroportuale ha comunicato che l'ordigno è stato fatto esplodere in un luogo sicuro all'esterno dell'aeroporto. (Corriere della Sera)

Lui, ex poliziotto francese che per una decina d'anni è stato d'istanza a La Reunion, è stato arrestato, mentre la moglie interrogata per ore è stata poi successivamente rilasciata. Secondo ... (L'Huffington Post)

Lo riferiscono i media francesi, senza precisare quale sia l'accusa nei loro confronti. (Rai News)