"Non avevo visto il tuo messaggio": ora WhatsApp vuole mettere fine alla scusa più antica del mondo

Video suggerito A cura di Velia Alvich WHATSAPP | I filtri che permetteranno di selezionare gruppi specifici di chat La nuova vita sociale si è spostata online. Avere tanti contatti nella rubrica può significare anche una moltiplicazione delle chat aperte. A peggiorare una situazione affollata possono essere anche i gruppi e i sotto-gruppi che vengono aperti per organizzare regali di gruppi, vacanze, progetti secondari. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è affatto un mistero che WhatsApp, ogni volta, regala sempre qualche novità e sorpresa ai propri utenti. Anche in questo caso l’app di messaggistica istantanea di Meta colpisce ancora. Tanto da introdurre una importante novità significativa con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione e l’accessibilità dell’interfaccia utente. (Cityrumors Abruzzo)

Da un lato è un bene perché si è sempre informati su qualsiasi cosa accada sia nella cerchia privata che in quella pubblica con le hard news. Ormai la tecnologia ci mette in contatto con il mondo esterno 24 ore su 24. (Il Fatto Quotidiano)

Tempi duri per chi ha l’abitudine di giustificare le proprie mancate visualizzazioni su WhatsApp affermando di essersi perso i messaggi rimasti senza risposta. (Corriere della Sera)

WhatsApp, in arrivo la sua funzione di condivisione file

Convenzionalmente, WhatsApp ad oggi è l’app di messaggistica che gli utenti usano di più, soprattutto con amici e familiari. Il colosso ha infatti intenzione di semplificare il trasferimento di file. (IlSoftware.it)

Come potete vedere nello screenshot qui sotto, pubblicato dal solito WABetaInfo, nella pagina che compare premendo sul pulsante per creare una nuova chat è presente anche una sezione "recently online", dove vengono suggeriti appunto alcuni contatti che sono stati recentemente attivi su WhatsApp (SmartWorld)

WhatsApp permetterà di trovare più rapidamente le conversazioni che stiamo cercando tramite dei filtri che escludono o includono categorie. (Multiplayer.it)