Spread Btp-Bund chiude stabile a 252

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

ROMA, 17 GEN - Lo spread tra Btp decennale e Bund chiude stabile a 252 punti base dai 253 di ieri. Il rendimento è al 2,76%. Nel corso della giornata il differenziale è sceso fino a 248,5 punti base, minimo dallo scorso settembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

AI minimi da fine maggio, quando la formazione del governo aveva portato elevata volatilità sui mercati, per lo spread a due anni, a… (La Sicilia)

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Lo spread tra Btp decennale e Bund è in calo anche oggi toccando 246 punti base, un livello che aggiorna il minimo dallo scorso settembre segnato ieri. (Agenzia ANSA)

Lo spread tra Btp e Bund ha aperto quota +251,95 punti. (Teleborsa)

È stata una settimana di soddisfazioni per il Tesoro, con lo spread tra i nostri titoli ed i Bund tedeschi sulla curva decennale, che ha recuperato terreno fino all’ area 250 basis point (ITForum News)

Nel corso della giornata il differenziale è sceso fino a 248,5 punti base, minimo dallo scorso settembre. Il rendimento è al 2,76%. (Agenzia ANSA)

ROMA, 18 GEN - Lo spread tra Btp decennale e Bund è in calo anche oggi toccando 246 punti base, un livello che aggiorna il minimo dallo scorso settembre segnato ieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)