Tiziano Ferro chiude il botta e risposta con Mara Maionchi: “Le voglio bene, la perdono, ma bisogna fare un mea culpa. La salute mentale è importante”

Tiziano Ferro ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair per parlare a tutto tondo del divorzio, dei suoi figli, della salute mentale e, inevitabilmente, l’argomento si è spostato sull’ex discografica e manager Mara Maionchi che, durante la chiacchierata a “Belve”, ha puntato il dito contro l’ex pupillo sul tema della riconoscenza umana. Poi il cantautore ha condiviso un articolo che invece sottolineava come la Maionchi e il marito, Alberto Salerno, agli inizi della carriera di Ferro lo abbiano invitato a dimagrire e a tacere sul suo orientamento sessuale (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Tiziano Ferro è tornato a parlare di Mara Maionchi. (Fanpage.it)

In un periodo non semplice scandito dalla fine del suo matrimonio e dalla recente delusione per le parole di Mara Maionchi nei suoi confronti, Tiziano Ferro sa di poter contare sempre e comunque su una rete di amicizie vere e autentiche, strette nel corso della sua vita a Los Angeles o nate prima di allora e rafforzate nel tempo. (Today.it)

Il cantante e paroliere Tiziano Ferro ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha toccato vari temi: dall’omosessualità, ai problemi legati alla salute mentale, fino all’educazione e alla genitorialità. (Tecnica della Scuola)

Tiziano Ferro si racconta a Vanity Fair in un'intervista su vita personale, figli, carriera e sbuca anche il nome di Mara Maionchi in una domanda su bulimia e salute mentale. La confessione sulla grassofobia «Fino a ieri si portava un bambino dal dietologo solo perché aveva cinque chili in più del previsto - racconta - quello è un meccanismo crudele che mi ha marchiato a fuoco perché io mi sentirò grasso per sempre e nulla mi farà mai cambiare idea». (ilmattino.it)