Kate Middleton, il comunicato di Kensington Palace: "Non tornerà agli impegni pubblici"

Kate Middleton, il comunicato di Kensington Palace: Non tornerà agli impegni pubblici

Kate Middleton è tornata sui social dove ha pubblicato un teaser di un cortometraggio sulla salute mentale della comunità agricola britannica, il suo primo progetto da quando ha detto pubblicamente di avere il cancro e di essersi sottoposta a un ciclo di chemioterapia. A corredo del video, la principessa del Galles ha scritto: "Per questa Mental 'health awareness week' abbiamo riunito l'ispiratore Sam Stables di 'We are Farming minds' e il brillante Farmer Will per un film molto speciale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Kate non tornerà agli impegni pubblici a breve. Inizialmente si era ipotizzata una pausa di circa tre mesi che sarebbe volta la termine a fine aprile, dopo Pasqua, ma così non è stato. (Il Fatto Quotidiano)

Ma a dare gli aggiornamenti sullo stato di salute della moglie dell’erede al trono William è stato lo stesso Kensinton Palace con un inconsueto messaggio sulle sue condizioni. La battaglia di Kate Middleton contro il tumore sarebbe sempre più difficile. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Kate Middleton non trona a lavoro"?: la notizia nascosta dai media britannici

Tornerà al lavoro quando avrà avuto il via libera dai medici", ha spiegato sottolineando che la Principessa del Galles "è ancora in cura". "Siamo stati molto chiari sul fatto che ha bisogno di spazio e privacy per riprendersi in questo momento. (Sky Tg24 )

Nessuna eccezione prevista, insomma, nemmeno per il prossimo Trooping The Colour, la parata che festeggia il compleanno ufficiale del re, in programma il prossimo 15 giugno. (Vanity Fair Italia)

Sui siti britannici come il Daily Mail o il Sun il comunicato di Kensington Palace - circa il mancato ritorno all'attività pubblica di Kate Middlleton finché non ci sarà "il via libera dei medici" - il primo comunicato ufficiale da quando la principessa del Galles ha annunciato di avere il cancro e di essersi sottoposta a un ciclo di chemioterapia, non trova spazio tra le notizie pubblicate in homepage. (Liberoquotidiano.it)