Ercolano, dopo 2 anni di astinenza tornano gli scuolabus per tutti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riprende il servizio di trasporto scolastico ad Ercolano, dopo due anni. Ad annunciarlo il Comune degli Scavi con una nota: Dopo oltre due anni, riprende a Ercolano il servizio di trasporto scolastico per tutti gli studenti che frequentano le scuole cittadine. Da settembre il servizio era stato messo a... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro della notte bianca ci sarà dunque, come nelle precedenti edizioni, l’apertura con iniziative dei Musei e degli istituti culturali, a cui si affiancherà l’animazione... (Bologna 2000)

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

L’idea comune del castello ci riconduce a leggende e storie di cavalieri, molto lontane nel tempo. Sono costruzioni imponenti, resistenti e affascinanti perché ci portano a sognare... (Bigodino.it)

A pochi mesi dalla rivoluzione il ministro Franceschini presenta un altro piano Via i dirigenti appena nominati, nuovi concorsi. di Enrico Tantucci. (il mattino di Padova)