I numeri 20 dei Pokédex regionali sono estratti nel PokéPoints Store!

Una grande presenza. Ok, questo Pokémon non ha il numero #20 nel suo Pokédex, ma non potevamo non inserirvi una bambola a disponibilità limitatissima.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato venerdì 17 gennaio alle ore 18:00.

Per celebrare questo anno, noi del Mercatino PokéPoints, abbiamo deciso di inserire all’interno dello Store, delle bambole particolari.

Visto che, il 2020 è formato da due 20, questo mese saranno in vendita le bambole con il numero #20 all’interno del Pokédex Regionale!

Questo mese non ci saranno dei temi su anniversari videiogiochi, film o altro, ma si tratta del numero di Pokédex. (Pokémon Millennium)

Su altri giornali

La rivista giapponese CoroCoro ha mostrato le carte Pokémon-VMAX dedicate ai Pokémon iniziali di ottava generazione: Rillaboom, Cinderace e Inteleon. I due attacchi della carta di Inteleon sono decisamente interessanti. (Pokémon Millennium)

Avevamo già visto un cursore del mouse girovagare per i titoli di coda di Pokémon Spada e Scudo, e adesso, Game Freak sembra non aver imparato la lezione: nell’ultimo Pokémon Direct l’errore si ripete! Ecco il piccolo intruso apparire per qualche secondo sull’avatar maschile durante la presentazione dei nuovi outfit disponibili nel Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo (minuto 15:23 – 15:24). (Pokémon Millennium)

"Alcuni vedono nel Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo una sorta di muro che dividerà i giocatori tra chi lo ha acquistato e chi no. Parole dure, che però fanno riflettere su come alcuni modelli di business sembrino ormai vetusti agli occhi delle nuove generazioni di giocatori. (Multiplayer.it)

Insomma, Masuda non riesce a trovare pace con Pokémon Spada e Scudo. Probabilmente in molti sapranno che oggi, 12 gennaio, è il compleanno del nostro amatissimo Junichi Masuda. (Pokémon Next)

Grazie alla sua nuova Forma Gigamax, ora Inteleon diventa un cecchino provetto, armato di fucile di precisione... ad acqua. Questi contenuti saranno disponibili a partire da giugno 2020, con il rilascio del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/Qsbouq7vdZ — Pokémon UK (@PokemonNewsUK) January 13, 2020. Rimaniamo quindi sempre in Gran Bretagna, isola che ispira l’intera regione di Galar. The Isle of Armor was inspired by the Isle of Man, and the Crown Tundra was inspired by Scotland! (Pokémon Next)