“Zero offerte per Osimhen”: l’assurda rivelazione sull’attaccante del Napoli

“Zero offerte per Osimhen”: l’assurda rivelazione sull’attaccante del Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen lascerà certamente Napoli la prossima estate, ad oggi, però, non è chiaro ancora quale sarà il suo prossimo club. Il matrimonio tra Napoli e Victor Osimhen è destinato a concludersi. L’attaccante nigeriano, capocannoniere dello scudetto azzurro, lascerà dopo quattro anni la città partenopea, sfruttando la clausola inserita all’interno dell’accordo per il rinnovo firmato a dicembre. 120 – 130 milioni, questa la cifra monstre che servirà per accaparrarsi l’ex Lille, che diverrà con ogni probabilità la cessione più virtuosa nella storia del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Con Osimhen candidato viaggiatore, al netto di una situazione ancora da decifrare, è Kvara il brillante che il prossimo tecnico vorrà esibire sul vestito tattico che la squadra indosserà: da Gasp in poi, tutti hanno chiesto info sul suo futuro, una sorta di assicurazione sulla rifondazione, sul valore della rosa, sull’imprevedibilità, la fantasia, i gol e gli assist”. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora tutto da definire, sarà rinnovo o cessione per il georgiano: le ultime. In tanti saluteranno l’ombra del Vesuvio, tanti altri arriveranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, inizia l’era azzurra targata Giovanni Manna. E come riporta SkySport, il neo direttore sportivo è pronto già a una serie di mosse per fare subito la differenza e indirizzare la nuova stagione partenopea nel verso giusto. (CalcioNapoli24)

Da Buongiorno a Gudmundsson, Manna prepara la rivoluzione del Napoli: le ultime – Sky

Il nuovo ds del Napoli Giovanni Manna dovrà ricostruire la squadra con il mercato partendo, però, dallo stato psicologico degli azzurri. Il nuovo ds del Napoli Giovanni Manna dovrà ricostruire la squadra con il mercato partendo, però, dallo stato psicologico degli azzurri. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, membro dello staff tecnico della Slovacchia, ha parlato dell’attuale situazione dell’allenatore Francesco Calzona al Napoli. (Napolipiu.com)

In porta, innanzitutto, sarà confermato Alex Meret. Per la retroguardia difensiva, invece, serviranno due innesti di livello, magari come Alessandro Buongiorno del Torino. (CalcioNapoli1926.it)