Como, apre il centro per i migranti

Corriere della Sera INTERNO

Alta tensione alla stazione di San Giovanni, dove è accampata la maggior parte degli stranieri e lunedì mattina si sono radunati gruppi di «no borders». Solo chi si fa identificare avrà diritto ai pasti e agli altri servizi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Poche ore ancora e poi il trasferimento al centro di San Rocco nei container spediti dal Ministero. di Marco Romualdi - 18 settembre 2016 - 7:31. (CiaoComo.it)

Como, 17 settembre 2016 - E' tutto pronto nel campo di accoglienza temporanea di via Regina Teodolinda, dove a mancare ormai sono solo i profughi. (Il Giorno)

Da domani, lunedì, il Centro di temporanea accoglienza per i migranti allestito in via Regina, a Como, inizierà la sua attività e potrà ospitare fino a 300 persone. (La Regione Ticino)

È stato presentato questa mattina a Como il nuovo centro di accoglienza temporanea per dare un riparo ai migranti accampati da inizio luglio nel parco della stazione S. “L'obiettivo – ha ... (Servizio Informazione Religiosa)

Sabato mattina, infatti, è stato presentato il nuovo centro di soggiorno temporaneo, gestito dalla Croce Rossa italiana. I migranti che giungeranno a Como saranno meglio accolti in futuro. (RSI.ch Informazione)

I tre ragazzini, il più... (Nuovo Sud)