Gf Vip, notte di passione tra Rosalinda e Andrea

Gf Vip, notte di passione tra Rosalinda e Andrea
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Quel che è certo, è che il sentimento e l'attrazione tra i due sono incontenibili

La storia sbocciata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga infiamma la Casa.

La notte di passione tra Rosalinda e Andrea. Sui social impazza il video di questa notte, in cui è evidente che la passione abbia preso il sopravvento sotto l'occhio vigile delle telecamere.

Movimenti e sussurri lasciano intuire che ci sia stato qualcosa di più di qualche bacio, anche se la presenza degli altri compagni in stanza pone dei limiti anche ai pensieri dei più maliziosi. (Today.it)

Su altre testate

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ormai sono nel mezzo di uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi. Dayane Mello non ha preso di buon grado questo rapporto e, complice una qualche traccia di gelosia, si è scagliata contro l’attrice scatenando una guerra fredda. (Bigodino.it)

Leggi su kontrokultura (Di lunedì 22 febbraio 2021)in lacrime al Grande Fratello Vip 5 Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 in onda venerdì sera su Canale 5,si è commosso davanti a milioni di telespettatoriaverladel. (Zazoom Blog)

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello crolla, distrutta: “Voglio morire”. E Dayane Mello ha finito con il cedere alla gelosia, dopo i baci, le carezze e le effusioni che la 31enne brasiliana si è scambiata con la 28enne di Messina. (ViaggiNews.com)

“Zerbino, nullità, senza attributi”. Pierpaolo Pretelli, il web lo mortifica senza pietà

C'è bisogno di regole che vengano vissute come equilibrate dai cittadini". Non si può provare a ragionare invece sulle zone di rischio, con un allentamento o un irrigidimento delle regole? (Yahoo Finanza)

Le due gieffine infatti, dopo quasi cinque mesi di amicizia speciale da qualche giorno si sono completamente allontanate. (Continua dopo il video). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_). (Kontrokultura)

GF Vip 5, il popolo dei social cannoneggia contro Pierpaolo Pretelli. Aveva tutte le potenzialità per scalare in fretta la tortuosa strada verso il successo. Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, per Pierpaolo Pretelli c’è stata una rovinosa perdita di consensi. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr