Bancari Italia in forte calo dopo netta sconfitta Renzi

La Stampa ECONOMIA

Bancari Italia in forte calo dopo la netta sconfitta di Renzi nel referendum: FTSE Italia Banche -2,5%, EURO STOXX Banks -1,6%. Il ministro dell'Economia Padoan alla fine della scorsa settimana aveva dichiarato che in caso di vittoria del no le banche ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Partono con l'acceleratore schiacciato le Borse europee, con Piazza Affari che guida i rialzi grazie agli acquisti sui titoli bancari: le principali piazze del Vecchio continente viaggiano sopra al punto percentuale, tranne Londra e Bruxelles più ... (L'Occidentale)

Dopo le incertezze seguite al voto del referendum, gli investitori appaiono rassicurati dalla scelta del premier Matteo Renzi di congelare le dimissioni per varare la legge di bilancio e ... (Molisedoc.com)

Inviaci i tuoi commenti. Commenta. (L'Arena)

Piazza Affari guadagna il 4,15%,trainata dalle banche,tutte nettamente positive,compresa ... (Rai News)

Oggi chiusura di seduta in forte rialzo a Piazza Affari, al termine di una giornata che si era già aperta con il segno più. Non sembra verificarsi lo scenario catastrofico prospettato in borsa nel dopo referendum. (L'Occidentale)

Così a fine giornata il Ftse Mib segna +2,13% e il Ftse Italia Share sale dell'1,89%, mentre il Ftse Italia Star cede lo 0,36% e il Ftse Aim Italia lo 0,74% con Italia Independent Group che chiude a -3,46% dopo le notizie di cronaca su Lapo Elkann in ... (AlgheroNewsGroup)