Spalletti, Italia-Ecuador: «Cambio tutto, ci sono stati troppi errori»

Corriere della Sera SPORT

Di Alessandro Bocci, inviato a New York Il ct della nazionale Luciano Spalletti analizza la prestazione opaca contro il Venezuela: «Errori individuali, cali di tensione e leggerezza. Basta un minuto per mandare tutto all’aria» Stasera in New Jersey contro l’Ecuador, ultima tappa della breve tournée negli Stati Uniti, vedremo un’altra Italia, diversa da quella che ha sofferto, rischiato e poi piegato il Venezuela con la doppietta di Retegui. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ecuador-Italia 0-2 Torres 5,5 - In difficoltà soprattutto sulle fasce. (TUTTO mercato WEB)

Alla ‘Red Bull Arena’ di Harrison il capitano della Roma sblocca subito il risultato, poi un po’ di sofferenza nella ripresa e il raddoppio nei minuti di recupero. Esordio per Vicario e Bellanova domenica 24 marzo 2024 (FIGC)

domenica 24 marzo 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

«Il gol al 94esimo? Diciamo che mi ero lasciato delle energie per lo sprint finale. Era giusto, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo per quelle che sono le nostre qualità. (fcinter1908)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Ecuador-Italia 0-2: il racconto della partita, le pagelle e il tabellino - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)