WhatsApp, come scaricare gli sticker animati

WhatsApp, come scaricare gli sticker animati
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Anche gli sticker animati potranno essere creati direttamente dagli utenti e poi essere caricati sul WhatsApp Store, in modo da poter essere scaricati da tutti.

Che cosa sono e come funzionano gli sticker animati.

Su altri giornali

La scorsa settimana vi abbiamo descritto di come fosse finalmente possibile ricevere e visualizzare correttamente gli sticker. Serve le versione beta 2.20.195.1 (Android) o 2.20.70.26 (iOS) per accedere alla nuova funzionalità. (MobileWorld)

In queste ore l’applicazione di instant messaging di Facebook ha avviato il rollout del suo primo sticker animato chiamato Playful Piyomaru. Esattamente una settimana fa vi avevamo parlato di come funzionano e come si utilizzano gli sticker animati su WhatsApp Beta. (TuttoTech.net)

Tra le funzioni introdotte dagli sviluppatori di WhatsApp all'interno dell'app di messaggistica istantanea ne manca una per sapere quando si è stati bloccati da un contatto. Bloccare un contatto su WhatsApp significa recedere le comunicazioni tra due iscritti, istruendo i server cloud di WhatsApp a non passare più a uno le informazioni dell'altro, e viceversa. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti