Listone unico centrista da Calenda, Renzi e i civici: "Milano è il laboratorio"

La Repubblica INTERNO

Gli alleati del Pd. Listone unico centrista da Calenda, Renzi e i civici: "Milano è il laboratorio" di Giuseppina Piano. (fotogramma). Ma l’annuncio verrà solo dopo l’accordo su capilista e simbolo Il sindaco: "Fate presto"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex ministro dell’Economia e candidato alle primarie del c.sinistra a sindaco di Roma si è esibito alla chitarra, suonando ‘Vent’anni’ e ‘Zitti e Buoni’ dei Maneskin (LaPresse)

Non sei tu ad autorizzare il voto dei cittadini di centro sinistra. Carlo Calenda (Azione) candidato sindaco di Roma va all’attacco di Roberto Gualtieri, candidato alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma, ospite questa mattina a Sky Tg 24. (Il Riformista)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Carlo Calenda, 48 anni, si è candidato sindaco di Roma già da 8 mesi. Poteva avere molti limiti, ma il Pd non gli ha fatto fare proprio niente in assemblea capitolina». (leggo.it)

«Abbiamo bisogno di allargare, dobbiamo trovare delle formule, adesso o mai più - avverte Sala -. Si riferisce al sondaggio Tecnè per «Quarta Repubblica» che vede Sala con Pd e il resto della coalizione al 43% e il centrodestra al 46% (ilGiornale.it)

E se non sarà Virginia Raggi io sarò comunque al ballottaggio perché i romani sanno che bisogna ribaltare questa città. Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 08:17 C'E' MOLTO DA LAVORARE. «Perché in molti si sono rifiutati di candidarsi a Sindaco di Roma? (leggo.it)