Trony, crisi senza paragoni: negozi vuoti e stipendi al 20%

Today ECONOMIA

Sale l'ansia per gli oltre 800 dipendenti sparsi in tutta Italia: a causa dei mancati pagamenti i prodotti non arrivano nei punti vendita, mentre i lavoratori percepiscono soltanto un quinto dello stipendio (Today)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo GRE divulga una nota dopo i tanti (troppi) articoli nei quali nei giorni scorsi si è erroneamente fatto coincidere DPS Group (e le sue forti difficoltà) con l’intera insegna arrivando persino a parlare di un’imminente chiusura della totalità dei pv (e-duesse)

Milano, 18 febbraio 2018 - Il negozio di piazza San Babila è chiuso . Fuori, decine di lavoratori Trony manifestano con un presidio che il loro posto di lavoro è a rischio. (Il Giorno)

Trony chiude: quali saranno le conseguenze per 800 lavoratori? Ecco cosa sta per accadere a ben 40 filiali della nota catena. (Alphabet City)

Ghiglia (CGIL): "O arriva un soggetto terzo che dall'oggi al domani mette del denaro fresco e riesce a rilanciare l'azienda con il marchio Trony, oppure la situazione è veramente drammatica" (SavonaNews.it)

Negozi desolatamente semivuoti e senza merce, dipendenti che nonostante la scarsità di clienti si presentano ogni giorno sul posto di lavoro, senza stipendio o quasi visto che verrà conferito loro solo il 20% del dovuto. (Il Giorno)

I dipendenti del gruppo, che conta 40 punti vendita in tutta Italia, a gennaio hanno percepito il 20% dello stipendio. A livello nazionale la crisi coinvolge oltre 800 persone. (TargatoCn.it)