Bisseck e la crescita all’Inter: «Prima settimana che fatica! Vi spiego»

Bisseck e la crescita all’Inter: «Prima settimana che fatica! Vi spiego»

Bisseck dopo Frosinone-Inter terminata sul punteggio di 5-0, in un’intervista su DAZN ha parlato della sua crescita svelando un retroscena dopo il suo arrivo. CRESCITA IN NERAZZURRO – Yann Bisseck dopo Frosinone-Inter ha parlato così: «Non è stata una partita facile, anche loro hanno avuto le loro occasioni. Ma alla fine ha vinto la squadra con più qualità e che ha giocato meglio. Io cresciuto quest’anno? Ricordo la prima settimana qui in Italia, ho fatto una fatica enorme perché l’aspetto tattico è difficile da imparare specie per un difensore. (Inter-News)

Su altre fonti

SEMPRE MEGLIO – Yann Bisseck commenta (in italiano) lo 0-5 di stasera in Frosinone-Inter: «Ottima gara, abbiamo giocato molto bene e molto meglio della settimana scorsa. L’allenatore è contento, i giocatori sono contenti: tutto bene. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Una partita di sostanza e propositività: questo è il modo corretto per definire la prestazione di Yann Bisseck nel match vinto dall’Inter per 5-0 contro il Frosinone. (Inter-News)

Quanto vale un Nokia 3310? Ecco a quanto rivenderlo

I telefoni cellulari hanno subito una grandissima evoluzione nell’ultimo ventennio. Sono diventati sempre più user friendly e capaci di sostituire quasi in tutto e per tutto computer e tablet, nonché di fare foto di qualità sempre migliore. (Proiezioni di Borsa)

Torniamo a parlare di vecchi cellulari ricercati dai collezionisti. D’altronde, il mondo della telefonia si è evoluto incredibilmente e il Nokia 3310 è ormai acqua passata. (Proiezioni di Borsa)