Chi è Sam Phillips, Lord Debling in Bridgerton

La terza stagione di Bridgerton è arrivata su Netflix il 16 maggio 2024; numerose le new entry della serie, tra cui l'affascinante Sam Phillips, che veste i panni di Lord Debling. Inglese doc, è figlio del regista Nic Phillips, e nel 2022 è arrivata la conferma di new entry nel cast della serie in costume targata Netflix con Shondaland. L'Upper London cade sin da subito ai piedi dell'affascinante Lord Debling, ma chi è l'attore Sam Phillips? Scopriamo tutto su di lui. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

A proposito di Give Me Everything di Pitbull, utilizzata nella famosa scena del cocchio, il supervisore alle musiche Justin Kamps ha spiegato al sito Tudum: Penso che tutti siano rimasti un po’ scioccati dal fatto che ci siamo innamorati così tanto di questa cover di una canzone di Pitbull per questa sequenza, tra tutte le cose. (BadTaste.it Cinema)

Il primo romanzo, intitolato Il duca e io è stato pubblicato nel 2000 e racconta, come la prima stagione di Bridgerton di Netflix, la storia tra di Daphne Bridgerton e Simon, duca di Hasting. LEGGI – Bridgerton (terza stagione, prima parte): la recensione (BadTaste.it Cinema)

Già nel 2018 aveva scritto un articolo per il Guardian in cui chiedeva di essere giudicata per la sua recitazione e non per la sua taglia, mentre qualche anno fa aveva chiuso il suo account Twitter esasperata dalle tonnellate di odio che le venivano riversate addosso quotidianamente. (Vanity Fair Italia)

Cerca la pace, si rifugia nella musica di Mozart e vuole una casa tutta sua, lontano dal caos della famiglia numerosa, i Bridgerton. Con la terza stagione, le prime inquadrature sono tutte per la giovane Francesca, appena rientrata da Bath, eppure sogna già di lasciare il nido per dedicarsi alle sue passioni. (Vogue Italia)

La prima parte della stagione 3 di Bridgerton (LEGGI LA RECENSIONE), l’amatissima serie TV di Shondaland, è finalmente disponibile in streaming su Netflix e, nel corso degli impegni stampa promozionali, la showrunner Jess Brownell ha spiegato come la trasformazione estetica di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) sia ispirata a quella del personaggio interpretato da Rachael Leigh Cook nella storica commedia anni ’90 Kiss me (She’s all that). (BadTaste.it Cinema)

Il fascino di Bridgerton si radica profondamente nella storica città di Bath. Scopriamo insieme quali sono. (Immobiliare.it)