Tardelli: “I calciatori dovrebbero essere esempi di educazione”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Marco Tardelli, campione del mondo con 81 partite in Nazionale, è stato invitato all’Onu. Il Corriere dello Sport scrive che vuole raccontare che «il calcio ha tutti i difetti della nostra società, ma i suoi valori sono i valori della vita e io resto convinto che unione, solidarietà e inclusione non siano parole vuote». Di seguito quanto evidenziato da Terzotemponapoli. Tali valori rimangono fondati anche dopo il caso Juan Jesus per Tardelli? “I calciatori sono sotto i riflettori e dovrebbero essere esempi di educazione, quante volte lo sentiamo ripetere? Basterebbe avere la forza di dire “ho sbagliato” e non “sciacquatevi la bocca” come ho letto sui social. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. (SportItalia.it)

Ed ecco che tra le pieghe di quell’accordo spunta dunque la clausola che può liberare (ilBianconero)

Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio (Voce Giallo Rossa)

Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud Lotito non si esprime sul caso Acerbi-Jesus: "Ognuno faccia i conti con la propria coscienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Podcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? (TUTTO mercato WEB)

Lui vorrebbe andar via solo in caso di Real, Liverpool e Manchester City, almeno oggi è così. C’è una piccolissima percentuale che spetta al Torino. (SportItalia.it)