Raffaella Carrà, in vendita l’appartamento con nove bagni e sauna

Iconica, travolgente, unica: Raffalla Carrà rimarrà nella memoria della storia musicale e televisiva italiana per sempre. L'artista visse gli ultimi anni della sua vita a Roma in una casa, ora in vendita, nel quartiere di Vigna Chiara, nella zona Nord della città, più precisamente in via Nemea 21. 396 metri quadrati, nove camere da letto, nove bagni, una sauna, una palestra e una piscina. Una casa da sogno, ricca di ricordi e di storia. (DiLei)

Su altri giornali

Sono passati quasi tre anni dalla sua scomparsa, ma l’affetto del pubblico nei confronti di Raffaella Carrà rimane immutato. Un’icona che con la sua energia e modernità è stata sempre un passo avanti rivoluzionando anche il modo di far televisione. (Today.it)

È passato quasi un triennio dal momento della scomparsa di Raffaella Carrà, figura iconica di stile, vitalità e innovazione artistica, universalmente amata dal suo pubblico fedele. Originaria di Bologna, ha viaggiato in lungo e in largo per tutto il globo, ma ha scelto Roma come sua città di elezione, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua luminosa esistenza. (Giuseppe Brescia)

Da un anno è in attesa di trovare un nuovo proprietario la casa di Raffaella Carrà, icona di stile e artista poliedrica, messa in vendita dopo la sua morte. Il suo storico appartamento romano, situato nella zona nord della capitale, è stato messo in vendita a quasi due milioni di euro e ora l'agenzia immobiliare ha deciso di ritoccare il prezzo a 1.870.000 . (La Stampa)