La Campania ritorna in zona arancione: le nuove misure

ilCiriaco.it INTERNO

Le funzioni religiose con la partecipazione di persone si possono svolgere, purché nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal Governo con le rispettive confessioni

Da domenica 21 febbraio, quindi, cambia il colore della regione e aumentano le restrizioni che andranno a colpire principalmente ristoratori e bar.

La Campania si prepara a ritornare in zona arancione, una decisione che, secondo il Governatore della Campania, Vicenzo De Luca, è risultata inevitabile visto quanto accaduto nell’ultimo periodo. (ilCiriaco.it)

Su altri giornali

Ma soprattutto – sottolinea – rifiutiamo il principio per il quale siano i ristoranti a creare le condizioni per lo sviluppo del contagio. Stampa. “E’ un vero e proprio killeraggio contro i ristoranti, siamo diventati bersagli di una autentica guerra da parte del Governo”. (Salernonotizie.it)

I 5Stelle vedrebbero riconfermati Laura Castelli (Mef), Pier Paolo Sileri (Salute), Stefano Buffagni (Transizione ecologica), Giancarlo Cancelleri (Mit), Carlo Sibilia (Interno). Si lavora per chiudere la squadra di governo già nelle prossime ore. (LaPresse)

La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Coronavirus, la Campania torna in zona arancione dal 21 febbraio. (Atripalda News)