Incontro tra Putin e Obama, argomenti principali: Siria e Ucraina

Rosa Rossa ESTERI

A proposito della Siria il presidente americano ha comunque definito lo scambio "produttivo" al fine di individuare il modo per una reale cessazione delle ostilita' e per concentrare l'attenzione sui "nemici comuni" di Usa e Russia, spiegando pero ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

D'altra parte è meglio non farsi troppe ... (Avvenire.it)

"I nostri soldati, le nostre forze di sicurezza e la cooperazione tra intelligence hanno aiutato a respingere l ... (Stadio24.com)

E' stato il primo faccia a faccia tra i due presidenti, dopo il fallito colpo di stato in Turchia. Il presidente non ha nascosto l'esistenza di "profonde divisioni fra Usa e Russia" sulla ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha assicurato il presidente turco Turkish Recep Tayyip Erdogan, che a margine del G20 in Cina ha discusso con Barack Obama di «cosa è necessario fare» in proposito. «Raqqa è la principale roccaforte di Daesh. (La Stampa)

Si attendono nuovi sviluppi in Siria, dopo la fumata nera sull'atteso accordo tra Stati Uniti e Russia riguardante il cessate il fuoco nel Paese mediorientale. (Radio Vaticana)

Lo riferisce, citando una fonte americana, la Cnn spiegando che i contatti tra il segretario americano di Stato John Kerry e il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, ... (Il Giornale di Vicenza)