Los Angeles, polizia uccide 18enne afroamericano dopo un inseguimento. Proteste in strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage ESTERI

La polizia sostiene che il diciottenne fosse armato di una pistola. Una versione, però, contestata da alcuni testimoni, attirati sulla scena del delitto dai colpi di arma da fuoco. Secondo il movimento Black lives matter di Los Angeles e alcuni ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Lì è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno ucciso davanti ad alcuni ... La polizia ha fatto sapere che il ragazzo viaggiava su un macchina che si sospetta fosse rubata e che non si è fermata all'alt degli agenti. (AlgheroNewsIt)

All'origine dell'episodio l'inseguimento di un'auto che i poliziotti ritenevano fosse stata rubata. La notte scorsa a Los Angeles la polizia ha ucciso un altro ragazzo afroamericano, Carnell Snell Jr, di diciotto anni. (CittaCorriere)

Ancora proteste negli Stati Uniti per l'uccisione di un altro afroamericano, un ragazzo di 18 anni, Carnell Snell Jr, da parte della polizia la ... (LaProvinciaNotizie)

Il giovane aveva rubato una macchina e secondo la polizia era armato. Il fatto è ... (CNO-Webtv Notizie)

Un afroamericano di appena 18 anni, identificato come Carnell Snell, è l'uomo ucciso ieri dalla polizia di Los Angeles dopo un inseguimento per il sospetto furto di un'auto. Secondo Black Lives Matter "Freddato mentre teneva le mani in alto". (Stadio24.com)

Continuano le proteste e gli scontri dopo l'ennesimo omicidio di un cittadino afroamericano da parte della polizia. (PontileNews)