Kaio Jorge alla Juventus? Parla l'allenatore del Santos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Fernando, allenatore del, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro di, l’attaccante brasiliano classe 2002 accostato in sede di mercato anche alla Juventus. «Lo vogliono tanti club europei.

Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità.

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, ha fiducia in sé stesso ed è un attaccante di alto livello»

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Santos continua a chiedere 10 milioni di euro per liberarsi del centravanti nonostante il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni (Milan News 24)

Kaio Jorge, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il suo attuale club, il Santos, il prossimo 31 dicembre. Kaio Jorge sembra essere il prescelto della dirigenza rossonera per affiancare, nella stagione 2021-2022, i veterani Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud nel ruolo di centravanti. (Pianeta Milan)

Ulteriori rumors dicono che c’è un forte avvicinamento col Santos per l’acquisto della punta Kaio Jorge. Sul sito di Sportmediaset è apparso un comunicato con cui viene data l’ufficialità del passaggio di Ballo-Tourè ai rossoneri. (SuperNews)

È un attaccante di alto livello" Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. (Calciomercato.com)