Carri fioriti, Imperia si classifica al quarto posto

LaVoceDiImperia.it INTERNO

Si è classificato quarto ex aequo il carro di Imperia al Corso fiorito di stamattina a "Sanremo in Fiore". Il tema portante dell'edizione di quest'anno era l'Outdoor. La rappresentazione curata dal maestro Massimo Gilardi del carro prevedeva una successione di scene che includono dalla figura umana stilizzata e infiorata sulla vetta di una montagna, simboleggiante il raggiungimento del traguardo, seguita dalla rappresentazione di una roccia scalata con figure umane in arrampicata sullo sfondo di Imperia vista dalle colline, con il mare sullo sfondo, celebrando i cento anni dall'unificazione degli undici antichi borghi e il clima rinomato come il migliore d'Italia. (LaVoceDiImperia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono tre strade che il lavoratore può percorrere per il Trattamento di Fine Rapporto. Datore, INPS e Fondo pensione. Le opzioni a disposizione del lavoratore sono tre. Il Trattamento di Fine Rapporto può essere maturato e liquidato dal datore di lavoro, dal datore di lavoro ma con le somme a carico del Fondo Tesoreria INPS e dai Fondi di previdenza complementare. (InformazioneOggi.it)

È il carro di Pompeiana ad essersi aggiudicato la vittoria dell'edizione 2024 del Corso Fiorito ( TUTTE LE ) Pompeiana vince Sanremo in Fiore 2024 (Prima la Riviera)

Dalla Dirigenza dell’iis “Ruffini-Aicardi”, come sempre, i ringraziamenti all’amministrazione comunale che coinvolge gli studenti nei numerosi eventi legati al settore turistico e, per l’occasione, anche all’Associazione Floranga, rappresentata dai signori Roberto Fiumara, Enrico Barla e Sergio Lanteri che hanno seguito gli studenti in attività piu’ legate alla sfilata dei carri. (SanremoNews.it)

Come avveniva già in passato, anche quest'anno al termine della sfilata le persone hanno assaltato i carri ancora in movimento, con gli steward costretti a urlare al pubblico di allontanarsi per i pericoli legati a ferri, aghi, spuntoni che compongono le strutture e rischiano di causare ferite gravi. (Riviera24)

Le majorettes di Acquasparta sono state invitate e hanno partecipato con grande successo a Sanremo in fiore e Outdoor, manifestazione che è tornata a svolgersi dopo un’assenza, causa covid, di 4 anni. “Festeggiamo il ritorno di una manifestazione storica – ha dichiarato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri – a qualche anno di distanza dall’ultima edizione. (Terni in rete)

Sul carro di Sanremo hanno sfilato gli outfit firmati DAPHNÉ, una collezione di felpe in cotone organico in edizione limitata, dedicata al Garofano di Sanremo fiore d’eccellenza ligure che ha fatto grande l’economia floricola italiana e il Ranuncolo di Sanremo, uno dei fiori simbolo della moderna floricoltura ligure. (Riviera24)